Morte di Romeo - Il cuore (Daniele Carta Mantiglia e Alessandra Ferrari)

lunedì 31 dicembre 2007

Speranza

Speranza che mi prende, Speranza che mi invade, Speranza anche quando sembra essere tutto perduto, Speranza anche in un momento difficile, Speranza soprattutto nei momenti difficili, Speranza per andare avanti, Speranza dentro di me, Speranza anche fuori (a volte), Speranza... Speranza... Speranza...
Ma cos'è questa Speranza che mi ostino a scrivere con l'iniziale maiuscola, quasi fosse una persona? E perché sempre più spesso mi sembra l'unica cosa che mi rimane, ma allo stesso tempo è sempre più fragile, e rimanerci attaccata è come cercare di trattenere acqua tra le dita? E perché continuo lo stesso a sperare che la Speranza non mi abbandoni mai?

6 commenti:

Margherita Hechich ha detto...

io ho sperato ...io spero...ma nn ci riesco più ...la speranza mi ha abbandonato gia da molto tempo....nn la riavrò fino a qnd le ferite del mio passato nn si saranno chiuse... ma qst è quasi impossibile.
il tuo blog è molto bello....

Lucrezia ha detto...

Grazie Meg! Io mi sforzo di continuare a sperare, altrimenti non mi rimane niente... Ma non è facile

tangalor ha detto...

Ciao Lucrezia, volevo farti gli auguri per questo 2008... spero che la tua Speranza divenga certezza e concretezza cosicchè tu possa vivere giorni sereni!

Un abbraccio grande... ed un bacione! :D

Lucrezia ha detto...

Grazie Lore!!!!;-)

Anonimo ha detto...

speriamo che in tutte le persone almeno 1 poka di speranza rimanga se no il mondo è desitanto al diastro!
auguri x 1 felice 2008!!!!

Lucrezia ha detto...

Sono d'accordo con te, Layla.
Auguri anche a te!!!

L'isolachenoncè - Peter Pan il musical

Vivere per amare - Notre Dame de Paris