Morte di Romeo - Il cuore (Daniele Carta Mantiglia e Alessandra Ferrari)

giovedì 13 dicembre 2007

Forse un giorno

Forse un giorno
la terra invertirà la rotta.
Forse un giorno
l'uomo non farà più la guerra.
Forse un giorno
esso farà soltanto all'amore.
Forse un giorno
il cielo non piangerà più.
Forse un giorno
la luna e il sole convivranno in cielo.
Forse un giorno
quel giorno arriverà.
E quel giorno
durerà un giorno, un'ora, un secondo,
ma sarà eterno.
[non so proprio da dove mi venga il coraggio di pubblicare certe poesie o riflessioni mie personali... Però, questa mi sembrava carina. Insomma, a chi la leggerà l'"ardua" sentenza!]

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io nn so dove nn trovi il coraggio di non pubblicarle......trovo ke sia veramente 1 poesia bellixima!!!!!

Lucrezia ha detto...

Grazie mille, Layla!!!
Posso chiederti come hai trovato il mio blog?

Anonimo ha detto...

ciaoooo Lu!!!!!!!
m è venuta una fantastica idea!!!!
prova a scrivere una poesia sulla nostra classe, magari con delle rime, citando tutti (o quasi) i nostri nomi...pure io!!!
cmque è bella la poesiaaaaa ma conoscendoti, puoi fare d meglio!
nn offenderti: lo faccio solo x stimolarti a fare sempre meglio...
(ma proprio io lo dico?!)
sai cm sn fatta: difficilmente faccio un complimento senza una critica! (un difetto?)
cmque continua a pubblicarle così m diverto a fare il critikooooo!!!!
WOW
vabbè ciaooo
baciiiiibaciiiiiii a doma
Daggy

Anonimo ha detto...

xkè m ha kiamat anonimo???
cmque il commento precedente è il mio!!!!
cmque c'è la firma!!!
hihi
ciaooo
baciiiii
Daggy

Anonimo ha detto...

bhe,......girando e rigirando blog interessanti si trovano!!!!!

L'isolachenoncè - Peter Pan il musical

Vivere per amare - Notre Dame de Paris