Morte di Romeo - Il cuore (Daniele Carta Mantiglia e Alessandra Ferrari)

lunedì 17 marzo 2008

Io amo e non so

Io amo e non so
(Romeo e Benvolio)

Romeo
Io amo e non so, non so chi, non so come
io amo e non so se qualcuno mi ama e non so chi
se un amore conosco io è soltanto l'amore mio
come il cuore sta chiuso in me
si, ma fuori non so se c'è
Benvolio
Tu ami ma un po' ti fa male l'amore
non dire di no, a me sembra che sia malinconia
il tuo tempo non passa mai perché tu non sei mai con lei
il sentimento è un lamento in te
lei è nell'aria ma qui non c'è
Romeo
Invece io resto qui, triste e solo così
le ore senza l'amore mio non finiscono mai
Benvolio
Sai Romeo, cosa penso io?
Lei non t'ama, e tu dille addio!
Romeo
Io penso sempre che penso a lei
ce l'ho in testa ma in braccio mai
...la bocca non sa dare baci al pensiero
Benvolio
L'amore si fa
Romeo e Benvolio
Se non è per davvero è aria e non realtà

Ultimamente, mi riconosco molto in questa canzone...

Io amo e non so

Nessun commento:

L'isolachenoncè - Peter Pan il musical

Vivere per amare - Notre Dame de Paris