Morte di Romeo - Il cuore (Daniele Carta Mantiglia e Alessandra Ferrari)

martedì 4 marzo 2008

Fa male

Inutile girarci intorno, fa male.
Lo so, me l'hanno detto: lascia perdere, ci stai male tu e basta. Sì, è vero. Non serve a nulla continuare a pensarci e prendersela.
Ma cazzo. Possibile?
A volte, penso di essere io il problema (visto che non è la prima persona che mi dice cose di questo genere. E, quindi, non è la prima volta che ci sto male. Ancora non ho imparato ad affrontare situazioni così senza buttarmi a terra - anzi, sottoterra? No. Evidentemente), ma poi esamino il tutto più razionalmente e, cazzo, non sarò perfetta, ma come dice lei no!!!!!
Allora? Per fortuna non è l'unico essere sulla terra. Per fortuna ci sono tante altre persone intorno a me su cui so di poter contare (angeli, non persone!, mi viene spesso da pensare).
Però....
Io non dico le cose in faccia. Perché, lei sì? Mi sa che mi era sfuggito......
Io sono infantile. E certo....
Io voglio escluderla dal gruppo. Se c'è qualcuno che vuole escluderla dal gruppo, è lei stessa; si sta rendendo insopportabile a tutti.... Ma immagino che anche questo sia colpa mia.

Basta. Non si può sprecare un post a parlare di quella. Però avevo bisogno di sfogarmi.
E ora che l'ho fatto, la questione è chiusa.

Non è già un periodo abbastanza schifoso, ci voleva pure questa....

5 commenti:

*nAn@* ha detto...

No, bisogna sprecare post a parlare di quella. Perché non si può continuare a parlarne tra di noi, specie se poi le persone migliori ci rimangono male solo perché lei deve far prendere aria al cervello. Si sta rendendo insopportabile a tutti e bisogna che glielo si dica perché sta rendendo le cose un inferno per tutti.
Tu non ascoltarla, lo sai che non è degna che una mente come la tua si abbassi a sentire quel che lei ha da dire. Lascia solamente che parli, che poi le arriverà quello che si merita, fidati!!

Lucrezia ha detto...

Grazie Jo... Non so come farei senza di voi!!

Anonimo ha detto...

ACTUALLY.
It's not worth it.
A volte fa male rendersene conto, ssì. Ma è semplicemente quello.

Ecco il mio debutto nei commenti.
Applause. ;)

Bianca

Lucrezia ha detto...

Ciao B!!!! Applauso, sisi!!
è vero, non ne vale la pena... c'ho messo un po', ma me ne sono resa conto...
Grazie per essere passata!

Anonimo ha detto...

zero..
certa gente si deve davvero vergognare. ma davvero. e si deve rendere conto dei propri errori, ssì. perché credo proprio che ci sia un'infantilità assurda. Ma abbiamo 15 anni o cosa?
a me sembra avere a che fare con persone di 3 anni, forse meno.
Questa cara persona si deve solo dare una bella regolata, altrimenti credo che finisca male. Al mondo non sono tutti 'tolleranti' come i martiri della V B, prima o poi se ne renderà conto anche lei.
E comunque, Lou, non ne vale la pena. Davvero.

Sailor D****

L'isolachenoncè - Peter Pan il musical

Vivere per amare - Notre Dame de Paris