Morte di Romeo - Il cuore (Daniele Carta Mantiglia e Alessandra Ferrari)

martedì 8 aprile 2008

Mai come tu vuoi

Come mi vuoi tu, io non sarò mai!

Non riuscirai a trasformarmi in una persona fatta in serie, uguale a cento altre, che vada ad aggiungersi alle infinite schiere di qualunquisti.
Non riuscirai a ingabbiare le mie convinzioni, i miei sogni, i miei ideali, le mie utopie, le mie paure, fino a rendermi tua schiava.
Non riuscirai ad impedirmi di raggiungere le mie mete, ma soprattutto di compiere e di assaporare il mio Viaggio, che alla fine è la cosa più importante.
Non riuscirai a convincermi che tra due alternative, scegliere "il male minore" è la cosa giusta: io voglio scegliere sempre ciò che secondo me è meglio, non ciò che è meno peggio.
Non riuscirai, nonostante tutti i tuoi sovrumani sforzi, a convincermi che non esista più la mezza stagione!!!

Hai perso in partenza con me...

Come mi vuoi tu, io non sarò mai!

Nessun commento:

L'isolachenoncè - Peter Pan il musical

Vivere per amare - Notre Dame de Paris