Morte di Romeo - Il cuore (Daniele Carta Mantiglia e Alessandra Ferrari)

mercoledì 16 gennaio 2008

...I'm in a fog!

Nell'ultimo periodo mi sento ... strana. Sarà la pressione della scuola, tutto quello che ho a cui pensare, non lo so, comunque non ho praticamente più un momento per "parlarmi" un po'. Questa è sempre stata una mia abitudine, forse un po' schizofrenica, ma l'unico modo efficace per mettere ordine nei miei pensieri. Probabilmente dipende dal fatto che sono figlia unica, e che quindi ho sempre avuto occasioni per stare da sola (tra l'altro, occasioni che ho sempre sfruttato: qualsiasi cosa ne dica il papa, la solitudine non è una malattia, ma molte volte è la cura). Comunque, quando dico "parlarmi", intendo proprio sostenere vere e proprie conversazioni con me stessa, spesso scritte.
Ecco, da un po' di tempo, non so perché, lo faccio meno di frequente. Risultato? Sono stra-confusa. Mi dico, di solito, che questo succede perché non ho mai tempo di fare tutto quello che vorrei; ma so di mentire a me stessa. Infatti, a volte provo a scrivere, come ho sempre fatto, queste specie di "conversazioni", ma non riesco più a esprimermi. E non voglio esprimermi. Sono confusa, non capisco più nulla di me stessa, e non voglio venirne fuori, perché significherebbe mettere "nero su bianco" parecchie cose che non voglio ammettere, ma che mi rendo conto che ci sono, che aleggiano intorno a me, mi seguono come un'ombra ...

... I'M IN A FOG! ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lu! Finalmente anche io sul tuo blog!
Cave, che dirti nel primo commento. Capisco come ti senti, e lo capisco davvero. Anche a me capita di stare così, di avere un casino in testa, di non riuscire a esprimere quello che dovrei e a non volerlo nemmeno. E' la scuola, mi dico. Ormai è SEMPRE la scuola. iL foscolo è diventato il mio capro espiatorio. Ma a volte mi rendo conto che, purtroppo o per fortuna, la scuola non centra un cave. It's SO foggy, my dear. But we MUST (è un dovere morale!) make the sun shines. (chebbell'ingleseee!)
Ti voglio bene!

Lucrezia ha detto...

Grazie Martuzzzzz!
LEEEEEET THE SUN SHINE!!!!!

Anonimo ha detto...

Davvero ti capisco!!!!! Non è facile affrontare il proprio scombuglio interiore! I pensieri non aiutano, ma forse le parole sì! Scrievere è bellissimo. Spero che tu riesca a smaltire questa fog!
Baciiiiii

L'isolachenoncè - Peter Pan il musical

Vivere per amare - Notre Dame de Paris